Pubblicazione elenco definitivo beneficiari e liquidazione dei contributi

30 gennaio 2024

30 gennaio 2024

Avviso Pubblico indetto dal Comune di Lucca avente oggetto “Bonus animali 2023: concessione a fondo perduto di contributi finanziari a favore di famiglie per il rimborso delle spese veterinarie per gli animali d’affezione (cani e/o gatti)” rivolto alla cittadinanza e finalizzato ad assegnare contributi finanziari a supporto delle famiglie del territorio che versano in stato di bisogno per dare loro un sostegno nelle spese necessarie al mantenimento, alla cura e al benessere degli animali domestici di proprietà - pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto.

Graduatoria definitiva

Graduatoria provvisoria e Avviso pubblico