Competenze

Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della  corrispondenza. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

ufficio
U.O. 6.2 - URP, Flussi Documentali, Archivio e Protocollo

Via del Moro, 11 - Lucca

Piazza San Giovanni Leonardi, 3

Composizione

Pepi Cristina


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Della Maggiora Claudio


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Di Blasi Sonia


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Graziani Maria


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Palla Sabrina


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Salvetti Elisa


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Vannucci Francesca


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Carnicelli Marta


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Franchi Stefania


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Sede principale

Piazza San Giovanni Leonardi

Piazza San Giovanni Leonardi, 3

Contatti

0583.4422

Telefono: 0583.4422

comune.lucca@postacert.toscana.it

Ulteriori informazioni

orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

N.B. I cittadini che non possiedono una PEC possono inviare la documentazione da protocollare alla mail protocollo@comune.lucca.it e riceveranno una mail di avvenuta protocollazione con indicazione del numero di protocollo

Pagina aggiornata il 08/04/2024

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