Elenco strutture di accoglienza

L'istituzione dell'Elenco ha la finalità di agevolare l'Amministrazione Comunale nella ricerca della struttura residenziale più idonea per dare attuazione ai progetti personalizzati elaborati dal Servizio Sociale Professionale.

10 luglio 2023

10 luglio 2023

accoglienza

Il Comune di Lucca con Determinazione n. 2583 del 23/12/2020  ha costituito un elenco pubblico aperto di operatori titolari e/o gestori di strutture residenziali regolarmente autorizzate al funzionamento ed accreditate, per la gestione dei servizi di accoglienza, protezione, assistenza e supporto ai minori italiani e stranieri in stato di abbandono o privi di assistenza familiare, alle gestanti e madri con figli a carico, ai giovani e nuclei familiari in difficoltà sociale e alle donne vittime di violenza o tratta.

Determinazione n. 2583 del 23/12/2020

Costituzione di un elenco aperto di operatori titolari e/o gestori di strutture residenziali per l'accoglienza di minori in stato di abbandono o privi di assistenza familiare, per genitore - minori, giovani in difficoltà e donne vittime di violenza.

Elenco strutture di accoglienza

Elenco aperto di operatori titolari e/o gestori di strutture residenziali per l'accoglienza di minori in stato di abbandono o privi di assistenza familiare, per genitore - minori, giovani in difficoltà e donne vittime di violenza o tratta

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023, 09:53