Rilascio documenti Archivio Fotografico Lucchese

Dettagli del servizio

Consegna scansione immagini dell'Archivio

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati.

L'Archivio Fotografico Lucchese mette in sicurezza e conserva materiali fotografici che segnano momenti significativi della storia della Città dall'inizio del Novecento ad oggi.
La sua attività si completa nella catalogazione e nell'ordinamento informatico dei materiali conservati, alla loro scansione digitale ed al loro inserimento in Internet per consentirne la consultazione e l'utilizzo, accessibile dal sito bibliolucca.it.

Come fare

Inviare per e-mail la richiesta ad afl@comune.lucca.it precisando formato e risoluzione delle scansioni desiderate.
Effettuato il versamento dell'importo richiesto le scansioni delle immagini, su supporto digitale, vengono consegnate od inviate al richiedente entro 48 ore dal perfezionamento della richiesta.

Cosa serve

Inviare una mail  ad afl@comune.lucca.it con l'indicazione della documentazione desiderata.

Il rilascio di scansioni delle immagini richieste su supporto digitale.

Entro 48 ore.

Quanto costa

Vengono determinati in base alla dimensione e risoluzione delle immagini richieste. Nel caso che sia desiderata la spedizione a mezzo posta, l'importo sarà aumentato di € 3,00. La somma dovrà essere versata tramite PagoPA indicando nella causale: "Per foto richieste all'AFL". La ricevuta del pagamento potrà essere inviata a mezzo fax (n. 0583/442144) o presentata al momento del ritiro del materiale.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Nauti William