Piano attuativo e contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente per il recupero dell’Ex Ospedale di Carignano “Il Sanatorio”

L’avviso di adozione del piano attuativo e della contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente per il recupero dell’Ex Ospedale di Carignano “Il Sanatorio”, è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Lucca e sul BURT n.35 del 29/08/2018 per consentire a chiunque avesse interesse di presentare, nei sessanta giorni successivi e quindi entro il 29 ottobre 2018, richiesta di osservazione alla variante adottata. A decorrere dalla data di pubblicazione su BURT è pervenuta all’Amministrazione comunale una sola osservazione.
Avviso di deposito

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 15 Luglio 2019, ha approvato ai sensi dell’art.19 della LR 65/2014 il piano attuativo e la contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente per il recupero dell’Ex ospedale di Carignano “Il Sanatorio”.
Delibera del Consiglio Comunale n. 58 del 15.07.2019
Allegati alla Deliberazione
Allegato A – Sintesi osservazione e controdeduzione
Allegato B – Relazione del Responsabile del procedimento
Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico
Allegato C – Norme tecniche di attuazione del RU
Allegato D – Estratto RU – stato attuale
Allegato E – Estratto RU – stato modificato
Elaborati del piano attuativo
Scarica gli allegati

Ai sensi dell’art. 19 comma 6 della L.R. 65/2014 l’avviso di approvazione del piano attuativo e della variante al Regolamento Urbanistico vigente, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n.34 del 21.08.2019 e, come previsto al comma 7 del medesimo articolo, acquisterà efficacia trascorsi trenta giorni da tale data.
Avviso di deposito

Pagina aggiornata il 12/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri