Le commissioni mensa

Le commissioni mensa sono istituite presso le scuole che usufruiscono del servizio e sono composte dai genitori degli alunni e, in alcuni casi, da docenti; i nominativi dei componenti per ogni plesso devono essere comunicati dalle rispettive Direzioni didattiche all’Ufficio mense ad inizio anno scolastico.

Nominativi Componenti Commissioni Mensa A.S. 2023/2024

I componenti delle Commissioni mensa possono visitare i refettori compatibilmente con le prescrizioni indicate dalla normativa vigente, assaggiare i piatti del giorno e verificare gli aspetti quali-quantitativi del servizio.
Alla fine della visita devono compilare la scheda di valutazione collegandosi al sito http://lucca.ecivis.it

L’insieme di queste valutazioni è oggetto di confronto durante gli incontri delle Commissioni mensa, che sono organizzati indicativamente due volte in un anno scolastico, allo scopo di discutere le problematiche riscontrate, dare informazioni, raccogliere eventuali suggerimenti finché i controlli effettuati abbiano una valenza si invitano i genitori a compilare la scheda di valutazione collegandosi al sito http://lucca.ecivis.it.

In un primo momento di prova i componenti della commissione mensa potranno utilizzare, se credono, la scheda in formato cartaceo qui scaricabile.

Scheda di valutazione – Formato cartaceo
Istruzioni per la compilazione della scheda di valutazione

Incontri formativi

Convocazioni e verbali Commissioni Mensa a.s. 2023/24

Convocazioni e verbali Commissioni Mensa a.s. 2022/23

Pagina aggiornata il 16/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri