Piano Strutturale – Approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni presentate

Nel termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso di adozione del PS sul BURT, sono pervenute n. 406 osservazioni al PS ai sensi dell’art. 19 della L.R. n.65/2014 da parte di Enti, Associazioni e soggetti privati ed in particolare:

n. 353 da soggetti privati
n. 10 da Autorità ed Enti Pubblici
n. 40 da Associazioni e Comitati cittadini
n. 3 da Ordini e Collegi Professionali

Oltre il termine di sessanta giorni sono pervenute n. 4 osservazioni al PS da soggetti privati che l’amministrazione ha ritenuto comunque di esaminare e controdedurre.
E’ inoltre pervenuto, oltre il termine di sessanta giorni, n. 1 contributo tecnico da parte della Regione Toscana.

Il Consiglio Comunale nelle sedute del 21, 22, 23, 24, 27, 28 febbraio e 1° marzo 2017 ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni presentate, con deliberazione n. 12 del 01/03/2017.

La suddetta deliberazione è stata pubblicata all’albo pretorio online del Comune di Lucca in data 13/03/2017.

Deliberazione del C.C. n. 12 del 01.03.2017
Avviso del Garante alle controdeduzioni

Elaborati allegati alla Deliberazione C.C. n. 12 del 01.03.2017

Allegato A – Recepimento delle indicazioni relativamente alla stesura definitiva degli atti e dei documenti che compongono il Piano Strutturale adottato, a seguito del parere motivato sulla VAS

Allegato B – Relazione sulle osservazioni Parte I – II – III – IV – V

Per facilitare la consultazione dell’Allegato B – Relazione sulle osservazioni Parte I – II – III – IV – V, può essere visionato l’indice sotto riportato al fine di individuare, a fronte di una ricerca nominale, il numero dell’osservazione e la relativa collocazione all’interno degli elaborati.

Indice in ordine alfabetico

La delibera di approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni presentate, nonché gli elaborati allegati sono altresì depositati presso il Servizio Urbanistica, via della Colombaia n. 3.

Pagina aggiornata il 07/03/2024