Soddisfazione per i sopralluoghi nelle frazioni per rinnovare il Piano di protezione civile comunale

18 aprile 2024

18 aprile 2024

Soddisfazione per i quattro incontri organizzati per esaminare aree di raccolta in emergenza e le problematiche delle varie zone del territorio comunale. Dopo la costituzione della Consulta della Resilienza Locale nei giorni scorsi sono stati organizzati quattro sopralluoghi a Sant'Anna, Santa Maria a Colle, Pontetetto e Ponte a Moriano per valutare con i cittadini e le associazioni le azioni e i miglioramenti da inserire nel Piano di protezione civile comunale ma anche per verificare la diffusione e la conoscenza dei sistemi di soccorso e messa in sicurezza delle persone i caso di emergenza.

È ancora possibile prendere parte al progetto offrendo il proprio contributo attraverso la compilazione di due questionari elettronici semplici e anonimi dedicati alle aree di raccolta territoriali e ai sistemi di allertamento presenti sul portale web dedicato civaproject.org nell'area 'Partecipa'. Per maggiori informazioni info@civaproject.org tel. 0583 40 9061.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 14:18