Scelta di Campo: all’Informagiovani un incontro sulla call for ideas in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

L’Informagiovani, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, organizza un evento gratuito.

15 aprile 2024

15 aprile 2024

L’Informagiovani, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, organizza un evento gratuito sul bando promosso dalla stessa Fondazione che si chiama Scelta di campo: una call for ideas rivolta ai ragazzi e alle ragazze della provincia di Lucca per promuovere le idee dei giovani, per favorire il miglioramento della condizione giovanile a beneficio di una maggiore autonomia, responsabilità e partecipazione all’interno delle proprie comunità.

L’appuntamento è fissato per giovedì 11 aprile dalle 17.00 alle 18.30 all’Informagiovani di viia delle Trombe.

La finalità principale della call è favorire la partecipazione diretta di ragazzi e ragazze nel proporre idee e soluzioni volte alla risoluzione di un particolare bisogno sociale, ambientale o culturale o a promuovere una specifica opportunità individuata sul territorio. Possono partecipare gruppi informali di giovani o organizzazioni giovanili operanti sul territorio della provincia di Lucca.

Per partecipare è consigliata l’iscrizione compilando il modulo sul www.luccagiovane.it. Maggiori informazioni sulla call for ideas sono reperibili su www.fondazionecarilucca.it.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 13:05