Pubblicata la graduatoria per i centri estivi accolte tutte le domande

Testaferrata: "Tutte le famiglie sin da subito avranno il voucher per i propri figli".

01 luglio 2024

01 luglio 2024

È stata approvata ieri (14 giugno) la graduatoria per l'assegnazione dei voucher che le famiglie potranno utilizzare per la frequenza dei propri figli ai centri estivi.

Sono state in tutto 897 le richieste pervenute di cui solo 24 non avevano i requisiti necessarie ed è quindi stata accolta e finanziata la stragrande maggioranza delle domande 873.

"Siamo molto soddisfatti di aver potuto accogliere da subito concretamente tutte le domande arrivate al Comune di Lucca – afferma l'assessore all'istruzione
Simona Testaferrata – questo è stato possibile grazie alla maggior disponibilità di spesa che l'amministrazione Pardini ha garantito nel bilancio proprio per soddisfare questo importante servizio erogato dall'ente".

La graduatoria ufficiale del bando è pubblicata sul sito dell'ente www.comune.lucca.it

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 15:41