Pacchetto Scuola a.s. 2023/2024

15 novembre 2023

15 novembre 2023

Graduatoria beneficiari

E' in pagamento il contributo "Pacchetto Scuola 2023/2024", la cui liquidazione è stata disposta con Determinazione Dirigenziale n. 58 del 16 gennaio 2024.

Il contributo è erogato nelle modalità richieste dalle famiglie nel modulo di domanda, ossia accredito su un conto corrente postale o bancario, oppure tramite quietanza diretta con riscossione presso qualsiasi sportello del Banco BPM-Cassa di Risparmio di Lucca entro il 19/05/2024, oltre tale data decade il diritto alla riscossione.

NB: Per gli utenti che abbiano omesso di inserire l’IBAN nel modulo di presentazione della domanda, dovranno recarsi direttamente alla tesoreria comunale presso qualsiasi sportello del Banco BPM-Cassa di Risparmio di Lucca entro il 19/05/2024 ;

In osservanza degli indirizzi approvati con Delibera Regionale n. 757/2023, sono stati estratti a sorte per controlli ex post, a campione, sulla documentazione di spesa n. 113 beneficiari, con la Determinazione Dirigenziale n. 58/2024 sopra indicata, per i quali è già stata disposta la liquidazione del contributo.
I beneficiari soggetti a controllo a campione, il cui elenco è pubblicato nell’allegato D, dovranno provvedere ad inviare tutta la documentazione di spesa tramite e-mail, in un unico invio, utilizzando l’apposito modulo, entro e non oltre il mese di giugno 2024.

Nel caso in cui, i beneficiari sottoposti a controllo, non producano la corretta documentazione di spesa a rendicontazione del contributo ricevuto, decadono dal beneficio ed il Comune provvederà alla revoca dello stesso, procedendo al recupero delle somme erogate.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 09:32