Martedì 12 marzo all’Informagiovani recruting day nel campo della ristorazione. Necessaria la prenotazione

Martedì 12 marzo dalle 9.00 alle 14.00, alla sede dell’Informagiovani di via delle Trombe, si svolgerà un recruiting day nel campo della ristorazione.

09 marzo 2024

09 marzo 2024

Lo staff di Synergie ha infatti organizzato questo appuntamento per reclutare personale da destinare a ristoranti di una nota catena di fast food: in particolare si cercano ragazze o ragazzi under 30.

Per partecipare ai colloqui, che avranno una durata di 20 minuti ciascuno, è necessario prenotarsi compilando il modulo che si trova su http://www.luccagiovane.it/recruiting-day/ e portare con sé il proprio curriculum. Chi non ha un curriculum o deve aggiornarlo può farlo su appuntamento e gratuitamente presso l'Informagiovani rivolgendosi allo sportello attraverso gli stessi contatti utilizzati per la prenotazione.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a informagiovani@comune.lucca.it, oppure su WhatsApp al 333 3735977 o telefonando allo 0583/442319.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 09:52