Luccasenzabarriere

L'impegno a rendere il territorio uno spazio accessibile e privo di barriere architettoniche che non limitino la libertà e l’autonomia del disabile

30 novembre 2023

30 dicembre 2023

Luccasenzabarriere, l’associazione è nata per lo scopo di lavorare al fianco dei comuni e dei privati della provincia di Lucca, al fine di abbattere le barriere architettoniche, materiali, sociali e mentali .

La Senzabarriere.app, ideata dall'Associazione Luccasenzabarriere anche grazie al contributo del Comune di Lucca, è un vero e proprio vademecum dell'accessibilità.

I volontari dell'associazione hanno mappato attività commerciali, negozi, palazzi, musei, chiese, ristoranti e pub della provincia di Lucca: all'interno dell'app si possono trovare tutte le indicazioni sulla presenza o meno di barriere architettoniche e altre indicazioni utili, per potere visitare e vivere in totale tranquillità il nostro territorio.

La app è gratuita e disponibile per Androis e iOS.

Scarica l'app sul sito Senzabarriere.org

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 12:05