A.S. 2024-2025: Iscrizione al servizio di trasporto scolastico e domanda di agevolazione/esenzione tariffaria per il servizio di ristorazione e trasporto scolastico

Presentazione domande online dal 1° aprile al 30 giugno 2024

29 marzo 2024

29 marzo 2024

A partire dal 1 aprile 2024 fino al 30 giugno 2024 sarà possibile presentare la domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025 rivolto agli alunni/e che frequentano le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di I grado del Comune di Lucca.

La richiesta di agevolazione/esenzione tariffaria per il servizio di ristorazione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025 sarà aperta a partire dal 1 aprile 2024 fino al 31 agosto 2024.
Essa è rivolta agli alunni/e residenti nel Comune di Lucca che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado ubicate nel territorio comunale.

Si ricorda che per compilare la domanda di iscrizione on-line è necessario collegarsi al portale lucca.ecivis.it ed essere in possesso dello SPID o della Carta di identità elettronica (CIE).

Per maggiori informazioni sul trasporto scolastico e sull'agevolazione/esenzione tariffa vai a:
•  sportellotelematico.comune.lucca.it-trasporto.scolastico
•  sportellotelematico.comune.lucca.it-agevolazioni.servizi.scolastici