Indagine sulla qualità di vita a Lucca e della sua relazione con le interazioni tra residenti e turisti

Partecipa all’indagine per contribuire allo sviluppo del tuo Comune e per dare un supporto alla ricerca scientifica sulla sostenibilità sociale del turismo urbano.

11 settembre 2024

11 settembre 2024

Cara/o Cittadina/o,
cosa pensi della qualità di vita a Lucca e della sua relazione con i turisti?

Ti invitiamo a compilare il sondaggio online realizzato dall’Accademia del Turismo (Fondazione Campus Lucca) nel contesto di una ricerca scientifica sulla qualità di vita e l’interazione tra residenti e turisti, svolto da Eva Vroegop, PhD, e il Prof. Rico Maggi con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Partecipando all’indagine, svolta con il patrocinio del Comune di Lucca, puoi contribuire allo sviluppo del tuo comune e allo stesso tempo dare un supporto alla ricerca scientifica sulla sostenibilità sociale del turismo urbano.

Clicca qui per partecipare al sondaggio online

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 12:11