Il sindaco Pardini riceve a Palazzo Orsetti gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca”

Ieri (8 luglio) il sindaco Mario Pardini ha incontrato insieme al consigliere comunale incaricato alle tradizioni storiche Lorenzo Del Barga gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca”.

10 luglio 2024

10 luglio 2024

Ieri (8 luglio) il sindaco Mario Pardini ha incontrato insieme al consigliere comunale incaricato alle tradizioni storiche Lorenzo Del Barga gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca”, protagonisti nello scorso fine settimana dei Campionati Nazionali Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori, che si sono svolti nella cittadina umbra di Montefalco, dove si sono aggiudicati diverse buone posizioni - fra cui una medaglia di bronzo. Nel prossimo week-end sbandieratori e musici parteciperanno ai festeggiamenti del Patrono della città San Paolino e nella serata di sabato 13 luglio saranno protagonisti della parata di bandiere, dove ripresenteranno gli esercizi del Campionato Nazionale Under 18 e - oltre ai tradizionali spettacoli degli sbandieratori – di uno speciale spettacolo in notturna.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 17:59