Il Comune vende l’autovettura Toyota Corolla

Prezzo a base d'asta 17.800 euro.

09 maggio 2024

09 maggio 2024

L'amministrazione comunale intende vendere l'auto di rappresentanza, la Toyota Corolla, in quanto è stato attivato un noleggio a lungo termine per un autoveicolo da destinare alle missioni e trasferte di rappresentanza, ovvero per i fini istituzionali. L'operazione, che segue criteri di efficienza ed economicità, è in linea con quanto intrapreso già da tempo relativamente al progressivo passaggio del parco veicolare da proprietà a noleggio, ancora più indicato nel caso di veicoli sottoposti a lunghe percorrenze.

La vettura Toyota Corolla verrà dunque messa all'asta pubblica con il criterio delle offerte segrete e a rialzo rispetto al prezzo posto a base d'asta, che sarà di 17.800 euro. La data dell'asta sarà comunicata nei prossimi giorni attraverso un avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 14:18