Il Comune vende l’autovettura Toyota Corolla: prezzo a base d’asta 17.8000.000 euro

Ultimi giorni per presentare l'offerta.

24 maggio 2024

24 maggio 2024

Ultimi giorni per partecipare all'asta pubblica con la quale l'amministrazione comunale intende vendere l'auto di rappresentanza, la Toyota Corolla, in quanto è stato attivato un noleggio a lungo termine per un autoveicolo da destinare alle missioni e trasferte di rappresentanza, ovvero per i fini istituzionali.

La vettura Toyota Corolla è stata messa all'asta pubblica con il criterio delle offerte segrete e a rialzo rispetto al prezzo posto a base d'asta, che è di 17.800 euro. L'offerta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro le ore 13:00 del 30 maggio prossimo.

Tutte le informazioni di dettaglio sul sito www.comune.lucca.it nella sezione dell'Albo pretorio.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 13:49