Giro d’Italia a Lucca

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per eventi e attività collaterali.

Data della notizia:

19 marzo 2024

Data scadenza:

19 marzo 2024

Tempo di lettura:

Tipo notizia

comunicato stampa

Descrizione

E’ già attivo sul sito del Comune di Lucca l’avviso per la ricerca di soggetti pubblici o privati interessati a sponsorizzare attività ed eventi e collaterali della 5° Tappa del Giro d’Italia 2024, che arriverà a Lucca mercoledì 8 maggio.

La sponsorizzazione potrà avvenire sia tramite contributi finanziari sia mettendo a disposizione forniture e/o servizi utili all'evento, attraverso proposte di collaborazione da concordare con l’amministrazione ed il predisposto Comitato di Tappa.

Agli sponsor e partner individuati sarà riconosciuto un ritorno d’immagine e la concreta possibilità di contribuire ad una delle manifestazioni più importanti del panorama sportivo nazionale, che torna con l'attesissimo arrivo in città dopo 39 anni di assenza.

I soggetti interessati a sostenere l’iniziativa, dovranno far pervenire entro il 26 marzo 2024 alle ore 12.00 la propria istanza su modello di domanda fornito dal Comune, con firma digitale o con firma olografa con allegato documento di identità, indicando nell’oggetto quanto segue:“SPONSOR del Comitato di Tappa Giro d’Italia 2024 – PRESENTAZIONE PROPOSTA”.

La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:

– consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca,Via S. Giovanni Leonardi 55100 Lucca;

– via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al “DIRIGENTE DEL SETTORE 4 Settore Istruzione;

Cultura, Sport e Turismo”- U.O. 4.4 – Turismo e Sport ” COMUNE DI LUCCA, Via S. Giustina n 6, Lucca;

– mediante invio telematico all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.lucca@postacert.toscana.it;

– invio alla casella di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.lucca.it (in tal caso le istanze potranno essere inviate da una casella di posta ordinaria);

Il soggetto proponente dopo aver trasmesso la propria proposta riceverà, all’esito della valutazione, una comunicazione da parte del Comune di Lucca. Le eventuali richieste di chiarimento sulla proposta di sponsorizzazione e sulle modalità di presentazione della stessa dovranno essere formulate esclusivamente, utilizzando i seguenti indirizzi mail: sport@comune.lucca.it e cuc@comune.lucca.it e inserendo nell’oggetto “SPONSOR Comitato di Tappa Giro d’Italia 2024 – Richiesta chiarimenti”.

Questo il link con tutte le informazioni e l’iter per la richiesta: https://comune.lucca.it/notizia/avviso-pubblico-ricerca-sponsor-giro-d-italia/.

A cura di

ufficio
Ufficio stampa e comunicazione del Comune di Lucca

Palazzo Orsetti - Via Santa Giustina, 6

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri