Gemellaggio: Herman Cole da Sint-Niklaas ricevuto dal sindaco Pardini

Ricevuto a Palazzo Orsetti Herman Cole, cittadino onorario di Lucca proveniente dalla città gemellata Sint-Niklaas

31 marzo 2023

16 maggio 2023

Questa mattina il sindaco Mario Pardini, con Stefano Pierini, consigliere incaricato nell’ambito dei Gemellaggi, e Adolfo Berti in rappresentanza del Villaggio Europa, ha ricevuto a Palazzo Orsetti Herman Cole, cittadino onorario di Lucca proveniente dalla città gemellata Sint-Niklaas, insieme alla moglie Mia.

L’occasione per rafforzare i rapporti tra le due città e rinnovare ancora una volta i valori sanciti dal gemellaggio. Herman Cole e la moglie parteciperanno inoltre alla Ciclo Classica Puccini e saranno ospiti del Villaggio Europa per una cena alla Casa Diocesana di Arliano ed un incontro sul gemellaggio che si terrà nella Sala della Cultura de Il Pinturicchio lunedì 3 aprile alle ore 21.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2023, 07:01