“E’ geloso/a? Quindi ci tiene a me!”: all’Informagiovani il 15 febbraio un incontro per aumentare la comprensione di sé

Informagiovani e Informadonna, in collaborazione con l’associazione Luna, organizza per giovedì 15 febbraio alle 17.00 un laboratorio partecipativo.

12 febbraio 2024

12 febbraio 2024

Informagiovani e Informadonna, in collaborazione con l’associazione Luna, organizza per giovedì 15 febbraio alle 17.00 un laboratorio partecipativo dal titolo “E’ geloso/a? Quindi ci tiene a me!”, rivolto a ragazze e ragazzi e in cui si potrà, partendo dalle storie di ciascuno, in un ambiente protetto e confidenziale, affrontare anche temi più scomodi quale la gelosia e i suoi confini.

L’incontro è gratuito e si svolgerà nella sede dell’Informagiovani di via delle Trombe, è aperto ai giovani di età compresa fra 16 e 25 anni e la sua finalità è aumentare la comprensione di sé stessi e confrontarsi su strumenti utili per riconoscere ed utilizzare al meglio le proprie risorse personali.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo reperibile su www.luccagiovane.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via whatsapp al numero 3333735977, oppure via mail all'indirizzo informagiovani@comune.lucca.it.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 12:14