Comunicazione passi carrabili esistenti

Tutte le informazioni per regolarizzare i passi carrabili esistenti

09 agosto 2024

09 agosto 2024

Passo carrabile

Al fine di regolarizzare i passi carrabili esistenti i cittadini dovranno inviare il modello Allegato A scaricabile in fondo alla pagina alla “Lucca Riscossioni e Servizi srl” nelle seguenti forme:

• consegna a mano alla sede operativa situata in Via D. Giorgio Bigongiari, 41 S. Anna – 55100 Lucca dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 16,00 e il venerdì dalle 9,00 alle 13,00;
  • invio a mezzo elettronico all’indirizzo E-mail: carrabili@lrservizisrl.it o PEC: info@pec.luccaholdingservizi.it con specificato nell’oggetto: “Dichiarazione passo carrabile esistente”;
  • portale del Contribuente accessibile dal sito http://www.lrservizisrl.it/

Nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra dichiarante e intestatario del passo carrabile esistente, il richiedente dovrà presentare domanda di voltura mediante:

Nel caso in cui si intenda rinunciare al passo carrabile dovrà essere inviato il modello Allegato C, scaricabile in fondo alla pagina, compilandolo debitamente, e consegnandolo o inviandolo tramite PEC (comune.lucca@postacert.toscana.it) o alla casella di posta elettronica protocollo@comune.lucca.it al protocollo generale del comune di Lucca.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 17:13