L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per effettuare un'indagine di mercato in modo da favorire la consultazione del maggior numero di operatori economici del settore, per festeggiare il Capodanno 2024/2025, attraverso un evento da realizzarsi in piazza Santa Maria.
Ogni operatore economico del settore che, da statuto, possa organizzare eventi, inclusi gli enti del terzo settore, potrà presentare una proposta artistica, fornendo un pacchetto unico che dovrà comprendere i servizi indispensabili e strettamente complementari alla realizzazione della stessa. La manifestazione potrà essere di varia natura: concerti, dj set, spettacoli comici e simili.
Le proposte, che non vincoleranno in alcun modo il Comune di Lucca trattandosi di una indagine di mercato esplorativa, dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.lucca@postacert.toscana.it entro martedì 22 ottobre e dovranno contenere tutta una serie di punti specificati nell’avviso, compreso il costo di dettaglio delle singole voci previste.
L’avviso completo sarà consultabile sul sito www.comune.lucca.it in homepage. Informazioni ulteriori alla mail sportelloeventi@vivilucca.org.