Cantiere Geal in via di Sant’Alessio: un nuovo incontro con i cittadini lunedì 15 luglio alla sede della circoscrizione n.6

Nuova assemblea pubblica sul cantiere Geal di via di Sant’Alessio, che servirà a estendere e costruire la nuova rete fognaria sulla via provinciale 24.

09 luglio 2024

09 luglio 2024

Nuova assemblea pubblica sul cantiere Geal di via di Sant’Alessio, che servirà a estendere e costruire la nuova rete fognaria sulla via provinciale 24, nel tratto compreso fra l'intersezione con via per corte Pistelli e la scuola dell'infanzia e primaria.

A un mese di distanza dal primo appuntamento preliminare all’avvio dei lavori, effettuato lo scorso 14 giugno, l’amministrazione comunale e Geal tornano a incontrare i cittadini della zona lunedì prossimo, 15 luglio, per informarli sull'andamento del cantiere e per fornire un aggiornamento sul suo cronoprogramma.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 alla sede della ex circoscrizione n.6. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 18:00