Bonus sociale idrico integrativo anno 2024

Bando per l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico integrativo e servizio fognatura e depurazione. Anno 2024, consumi 2023.

07 maggio 2024

31 maggio 2024

rubinetto acqua

Dal 7 maggio e fino alle ore 24:00 del 31 Maggio 2024 è possibile presentare la domanda per la spesa sostenuta nell'anno 2023 per le utenze domestiche e condominiali GEAL S.pA.

Destinatari delle suddette agevolazioni sono i cittadini residenti nel Comune di Lucca al momento della presentazione dell’istanza, e che siano appartenenti a nuclei familiari con ISEE ordinario o corrente in corso di validità non superiore a € 17.500,00 per famiglie con massimo 3 figli a carico e 20.000,00 € per famiglie con almeno 4 figli a carico.

Le domande dovranno obbligatoriamente arrivare al Comune entro le ore 24:00 del 31 maggio 2024 e verranno presentate esclusivamente on-line dalla piattaforma digitale reperibile sul sito dell'Ente al seguente link:

Vi si può accedere autenticandosi con qualunque dispositivo, compreso il cellulare, con una delle seguenti modalità:

• tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • tramite CIE (Carta di Identità Elettronica)
  • tramite CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Per informazioni è possibile rivolgersi alla U.O. 2.2 Servizi Sociali, ai seguenti recapiti:

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 09:19