Con determinazione dirigenziale n. 108 del 21/01/2025, relativamente all'avviso pubblico per rimborsi economici per le agevolazioni tariffarie su spese di riscaldamento e tassa rifiuti per l’anno 2024 - consumi 2023, è stato approvato l'elenco delle domande pervenute entro la scadenza delle ore 24:00 del 5 dicembre 2024 che sono state ammesse a finanziamento; nonché l'elenco delle domande non procedibili e pertanto non ammesse a rimborso.
Nei file sottostanti, allegati anche come parte integrante alla suddetta determinazione, sono indicate, ordinate per numero di protocollo:
- le domande accolte per il contributo riscaldamento, con il relativo contributo concesso e la fascia di reddito del nucleo familiare. Allegato A
- le domande accolte per il contributo tari, con il relativo contributo concesso. Allegato B
- le domande escluse dal contributo riscaldamento, con la relativa motivazione. Allegato C
- le domande escluse dal contributo tari, con la relativa motivazione. Allegato D.
Nel rispetto della normativa per la protezione dei dati personali, le liste sono pubblicate in maniera anonima in modo che i nominativi possano essere individuati, da parte dei soli diretti interessati, per il solo tramite del numero di protocollo della domanda, che il richiedente potrà visualizzare accedendo dal sito dell’Ente alla propria area personale (Accedi all’area personale → Le mie pratiche → Elenco delle mie pratiche).
A seguito della liquidazione, che avverrà nel corso del prossimo mese di febbraio 2025 compatibilmente con le tempistiche dell’Ufficio Ragioneria, la conseguente riscossione del contributo concesso sarà corrisposta, senza che sia necessario ai richiedenti svolgere ulteriori adempimenti, secondo la modalità richiesta nell'istanza: tramite l’IBAN indicato nella domanda o mediante riscossione in tesoreria.
Coloro i quali hanno indicato come modalità di accredito la riscossione in tesoreria verranno contattati, tramite e-mail, ai recapiti indicati nella domanda, non appena l’importo a loro destinato sarà disponibile in tesoreria. Solo allora il richiedente in persona, munito del numero di mandato comunicato dall’Ufficio e del proprio documento di identità, potrà recarsi a riscuotere il contributo presso una qualunque filiale del Banco BPM.
La graduatoria è scaricabile al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9169969?p_p_state=pop_up
Per informazioni e chiarimenti:
Vai al bando 2023: https://www.comune.lucca.it/notizia/bando-per-le-agevolazioni-tariffarie-sul-rimborso-della-spesa-per-il-riscaldamento-e-o-per-la-tassa-rifiuti-consumi-anno-2023/