Con determinazione n. 857/2025 è stato pubblicato il Bando per la concessione a fondo perduto di contributo al cittadino per la rimozione e lo smaltimento di modesti quantitativi di materiali contenenti amianto 2025.
Le domande dovranno essere presentate da oggi fino al 30 settembre 2025 ed il rendiconto del lavoro eseguito dovrà essere presentato entro il 1 dicembre 2025.
Chi avesse già eseguito l’intervento antecedentemente all’uscita del Bando, potrà presentare direttamente la rendicontazione entro 30 settembre 2025, presentando congiuntamente la domanda e la rendicontazione.
Il lavoro di rimozione dovrà essere stato eseguito a partire dal 1 gennaio 2025.
La domanda dovrà essere sottoscritta e compilata in ogni sua parte, e corredata della necessaria documentazione, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Le domande dovranno pervenire al Comune - esclusivamente nelle forme di seguito indicate:
• consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
• inviate alla P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it
• inviate alla mail: protocollo@comune.lucca.it
• a mezzo servizio postale ordinario, indirizzate a: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Piazza S. Giovanni Leonardi, n. 3 - 55100 Lucca
Vedi il bando e la documentazione
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9380203?p_p_state=pop_up