Con Determinazione Dirigenziale n. 1458 del 25/06/2024 è stato approvato il bando per la selezione pubblica dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2024.
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il 17 Luglio 2024 attraverso una delle seguenti modalità:
- mediante PEC alla casella P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it;
- mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 – Lucca;
- per email all’indirizzo protocollo@comune.lucca.it (entro 24/48 ore verrà rilasciata dal sistema ricevuta contenente il numero di protocollo, assegnato al momento dell'avvenuta registrazione dall'ufficio);
- per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Via Santa Giustina, n.6 – 55100 Lucca
L’avviso di selezione pubblica ed il modulo della domanda sono visualizzabili al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/8726534?p_p_state=pop_up