Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di prevenzione della dispersione scolastica

Attività laboratoriali per studenti delle scuole secondarie di I grado residenti nella Piana di Lucca, per l’anno scolastico 2024/2025.

19 agosto 2024

03 settembre 2024

Il Comune di Lucca, in qualità di Capofila per l’Ambito Piana di Lucca, ha indetto un Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di un’ organizzazione di volontariato o di un’associazione di promozione sociale disponibile alla realizzazione di un progetto di formazione e orientamento tramite attività laboratoriali per studenti delle scuole secondarie di I grado residenti nella Piana di Lucca, per l’anno scolastico 2024/2025.
L’obiettivo del progetto è quello di individuare “Percorsi di Inclusione” finalizzati alla prevenzione del disagio giovanile, della dispersione scolastica, dell’esclusione sociale, e delle disuguaglianze.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 09:00 del giorno 3 Settembre 2024

L’avviso e lo schema di domanda di partecipazione possono essere scaricati qui.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2024, 16:41