Alluvione del novembre 2023: la Regione Toscana ha attivato la procedura di rendicontazione dei danni

Dettagli della notizia

L’amministrazione comunale informa che in relazione all’alluvione che ha colpito la Toscana dal 2 al 5 novembre del 2023, è stata attivata la procedura per la rendicontazione dei danni subiti da cittadini privati.

Data della notizia:

09 luglio 2024

Data scadenza:

09 luglio 2024

Tempo di lettura:

Tipo notizia

comunicato stampa

Descrizione

L’amministrazione comunale informa che in relazione all’alluvione che ha colpito la Toscana dal 2 al 5 novembre del 2023, è stata attivata la procedura per la rendicontazione dei danni subiti da cittadini privati, che hanno presentato il Modello B1 e la cui istruttoria è terminata. Accedendo al portalewww.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023 sarà possibile caricare i documenti di spesa, solo nel caso in cui l’istruttoria sia conclusa. Al contrario, qualora la pratica non sia ancora terminata, il richiedente non dovrà fare altro e attendere la conclusione del procedimento.

Si ricorda che l’importo massimo riconosciuto per i danni causati dall’evento calamitoso è di 5mila euro.

Maggiori informazioni sul sito www.comune.lucca.it

A cura di

ufficio
Ufficio stampa e comunicazione del Comune di Lucca

Palazzo Orsetti - Via Santa Giustina, 6

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 17:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri