Variante al R.U. e contestuale approvazione progetto di fattibilità tecnico economica di opera pubblica inerente la “Realizzazione del nuovo asse suburbano tra la rotatoria di via dell’Acquacalda e la rotatoria di viale Castracani”

Dettagli del documento

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 15 marzo 2022, con Deliberazione n. 19, ha adottato, ai sensi dell’art. 34 della LR n. 65/2014 "Norme per il governo del territorio", la Variante al RU avente ad oggetto "Revoca delibera n. 110 del 16.11.2021 e contestuale approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica di opera pubblica inerente la “Realizzazione del nuovo asse suburbano tra la rotatoria di via dell'Acquacalda e la rotatoria di Viale Castracani” e contestuale adozione di variante al Regolamento Urbanistico ai sensi dell'Art. 34 della LR. 65/2014.

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 15 Marzo 2022
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Ai sensi dell'art. 34 comma 1 della L.R. 65/2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 13 del 30/03/2022 l'avviso di adozione della presente variante al Regolamento Urbanistico vigente.

Per la variante denominate “Revoca Delibera n. 110 del 26.11.2021 e contestuale approvazione progetto di fattibilità tecnico economica di opera pubblica inerente la Realizzazione del nuovo asse suburbano tra la rotatoria di via dell’Acquacalda e la rotatoria di viale Castracani” e contestuale adozione di variante al RU ai sensi dell’art. 34 della L.R. 65/2014”, nei trenta giorni successivi dalla data di pubblicazione sul BURT e quindi entro il giorno 29 aprile 2022 compreso, non sono pervenute osservazioni da parte di soggetti pubblici o privati coinvolti. Pertanto la variante, ai sensi dell’art. 34 comma 1 della L.R. 65/2014, è divenuta efficace a seguito della pubblicazione sul BURT che ne da atto.

L’avviso di efficacia della variante al RU denominata “Revoca Delibera n. 110 del 26.11.2021 e contestuale approvazione progetto di fattibilità tecnico economica di opera pubblica inerente la Realizzazione del nuovo asse suburbano tra la rotatoria di via dell’Acquacalda e la rotatoria di viale Castracani” e contestuale adozione di variante al RU ai sensi dell’art. 34 della L.R. 65/2014” adottata con Delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 15/03/2022, è stato pubblicato sul BURT PARTE II n. 21 del 25/05/2022.