Gli elaborati completi della variante al RU mediante l'approvazione del "Progetto di nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetetto, Lucca", è consultabile sul sito istituzionale dell'Autorità Idrica Toscana.
Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su BURT n. 42 – Parte II, avvenuta in data 17 ottobre 2018, non sono pervenute osservazioni sulla variante proposta all’Autorità Idrica Toscana.
Ai sensi dell’art.34 della L.R. 65/2014 non essendo pervenute osservazioni, l’AIT ha provveduto ad emettere il Decreto del Direttore Generale n. 110 del 30 Dicembre 2019 con il quale è stato approvato il progetto definitivo denominato “Nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetto, Lucca” con contestuale variante urbanistica.
Il decreto di approvazione è consultabile anche sul sito istituzionale dell'Autorità Idrica Toscana.
L'Autorità Idrica Toscana (AIT) ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 5 del 29/01/2020, l'avviso ex art. 34 LRT 65/2014 di approvazione con variante urbanistica del progetto definitivo del “nuovo sollevamento iniziale e potenziamento grigliatura grossolana impianto di depurazione di Pontetetto, Lucca".