Variante al R.U. denominata “Variante Quartieri social S.Concordio – Area Ex Gesam”

Dettagli del documento

Variante al RU denominata “Variante Quartieri social S.Concordio – Area Ex Gesam”

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 31 Luglio 2018
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

La variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli", è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Lucca e sul BURT n.19 del 10/05/2017 per consentire a chiunque avesse interesse di presentare, nei trenta giorni successivi e quindi entro il 9 giugno 2017, richiesta di osservazione alla variante adottata. A decorrere dalla data di pubblicazione su BURT sono pervenute all’Amministrazione comunale n. 2 osservazioni.

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 31 luglio 2018, ha approvato la Variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli" ai sensi dell'art. 32 della LR n.65/2014 "Norme per il governo del territorio".

Gli elaborati alla variante sono altresì depositati presso l'Ufficio Strumenti Urbanistici, via della Colombaia n. 3, consultabili in formato cartaceo, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

Ai sensi dell'art. 32 comma 3 della L.R. 65/2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 35 del 29/08/2018, l'avviso di approvazione della variante al Regolamento Urbanistico vigente relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli".