Variante al RU denominata “Realizzazione dell’impianto di sollevamento di Nozzano – I Lotto, facente parte degli interventi di sistemazione idraulica del sistema dei corsi d’acqua Balbano-Dogaia-Castiglioncello, in Comune di Lucca”

Dettagli del documento

Variante al R.U. denominata “Realizzazione dell'impianto di sollevamento di Nozzano – I Lotto, facente parte degli interventi di sistemazione idraulica del sistema dei corsi d'acqua Balbano-Dogaia-Castiglioncello, in Comune di Lucca”

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 23 febbraio 2021, con Deliberazione n. 13, ha preso, ai sensi dell’art. 3, comma 11 della LR n. 80/2015, la Variante al RU denominata "Realizzazione dell'impianto di sollevamento di Nozzano – I Lotto, facente parte degli interventi di sistemazione idraulica del sistema dei corsi d'acqua Balbano-Dogaia-Castiglioncello, in Comune di Lucca. Proponente: Regione Toscana – Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile – Settore Assetto Idrogeologico – Presa d'atto ai fini dell'aggiornamento degli elaborai del RU"

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 23 Febbraio 2021