Variante al R.U. denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra Via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate

Dettagli del documento

Dettagli del documento

Variante al RU vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra Via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche

Descrizione

Variante al R.U. denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra Via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 24 Luglio 2019
Formati

.pdf

Licenze licenza aperta

Allegati

Ufficio responsabile

Ulteriori informazioni

L'avviso di adozione della variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate, è stato pubblicato all'albo pretorio del Comune di Lucca e sul BURT n.30 del 24/07/2019 per consentire a chiunque avesse interesse di presentare, nei sessanta giorni successivi e quindi entro il 21 settembre 2019, richiesta di osservazione alla variante adottata. A decorrere dalla data di pubblicazione su BURT è pervenuta all’Amministrazione comunale una sola osservazione.

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 22 Ottobre 2019, ha approvato ai sensi dell’art.19 della LR 65/2014 la variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.

Ai sensi dell'art. 19 comma 6 della L.R. 65/2014 l'avviso di approvazione della variante al Regolemento Urbanistico vigente, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n.48 del 27.11.2019 e, come previsto al comma 7 del medesimo articolo, acquisterà efficacia trascorsi trenta giorni da tale data.

 

Notizie collegate:

  1. Avvio del procedimento per la formazione della variante
  2. Adozione della variante

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri