L'avviso di adozione della variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate, è stato pubblicato all'albo pretorio del Comune di Lucca e sul BURT n.30 del 24/07/2019 per consentire a chiunque avesse interesse di presentare, nei sessanta giorni successivi e quindi entro il 21 settembre 2019, richiesta di osservazione alla variante adottata. A decorrere dalla data di pubblicazione su BURT è pervenuta all’Amministrazione comunale una sola osservazione.
Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 22 Ottobre 2019, ha approvato ai sensi dell’art.19 della LR 65/2014 la variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di S.Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e via Massagli” e reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate.
Ai sensi dell'art. 19 comma 6 della L.R. 65/2014 l'avviso di approvazione della variante al Regolemento Urbanistico vigente, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n.48 del 27.11.2019 e, come previsto al comma 7 del medesimo articolo, acquisterà efficacia trascorsi trenta giorni da tale data.
Notizie collegate:
- Avvio del procedimento per la formazione della variante
- Adozione della variante