Patto di collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i cittadini attivi “Ci diamo una mano”.

Dettagli del documento

Il Patto si pone l’obiettivo di tutelare e valorizzare il Campo “Mario Fambrini” per la realizzazione di attività e interventi di cura dello stesso.

Il Patto contribuisce a definire regole condivise per l’utilizzo e la migliore conservazione del campo “Mario Fambrini” ubicato a S. Maria a Colle , promuovendo il senso civico e la cultura dei diritti e dei doveri per il raggiungimento del bene comune. La Giunta con propria Deliberazione 64/2017 ha intitolato il terreno alla figura di Mario Fambrini un giovane della zona scomparso prematuramente e che ha dedicato la sua breve vita a quello che amava di più alla amicizia e lo sport, contribuendo ai primi interventi di recupero dell’area.

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Data di pubblicazione 16 Maggio 2023