Patto di collaborazione “Progetto Ozzeri – La Guscianella” tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Pons Tectus

Dettagli del documento

Il Patto, in collaborazione con l’Associazione Pons Tectus, disciplina le modalità per sviluppare l’idea di creare, lungo il canale Ozzeri, una zona che promuova sani stili di vita e costruisca spazi di incontro e di socializzazione.

Il presente Patto, in collaborazione con l’Associazione Pons Tectus, definisce e disciplina le modalità per sviluppare l’idea progettuale e l’obiettivo di dare vita all’area lungo il canale Ozzeri ad una zona votata alla promozione di sani stili di vita e alla costruzione di spazi di incontro e socializzazione tramite lo sviluppo di percorsi sia pedonali che come ambiente naturale e organizzazione di eventi con la produzione di un Piano di fattibilità degli interventi necessari a dare concretezza all’obiettivo di valorizzazione.

Il Progetto “Ozzeri la Guscianella” prevede:
Periodica pulizia del canale Ozzeri (Sabato per l’ambiente)
Il Giornale di Pontetetto.
Centro Parrocchiale Pontetetto.

Tipo documento Deliberazione della Giunta comunale, Documento Albo Pretorio
Data di pubblicazione 24 Novembre 2023
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Il progetto interessa , per dare vita ad un’area votata alla promozione di sani stili di vita , il tratto di canale situato nel quartiere Pontetetto (tra il Ponte sul viale S. Concordio , al ponte di Villa Altieri) ed è stata successivamente estesa alle sponde del canale Ozzeri, dall’impianto di depurazione delle acque fino alla zona sottostante Gattaiola.

Art. 118 co. 4 Costituzione
Deliberazione C.C. n. 38 del 20.04.2017