Modulo accesso documentale

Dettagli del documento

Dettagli del documento

Modulo richiesta per presa visione, rilascio copie fotostatiche, copie fotografiche/scansioni o copie conformi agli originali

Descrizione

Tutte le richieste di accesso agli atti dovranno essere inviate preferibilmente tramite pec (all'indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it) o tramite mail (all'indirizzo urp@comune.lucca.it) e saranno gestite dall'ufficio che ha prodotto il documento di cui viene richiesto l’accesso e/o lo detiene e conserva., che provvederà anche all'invio delle scansioni.

E' possibile effettuare la richiesta di Accesso documentale anche tramite lo Sportello Telematico con il servizio dedicato: https://sportellotelematico.comune.lucca.it/procedure%3As_italia%3Aaccesso.documentale%3Bdomanda

Tipo documento Modulistica
Data di pubblicazione 11 Agosto 2023
Formati

.odt

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

ufficio
U.O. 6.2 - URP, Flussi Documentali, Archivio e Protocollo

Via del Moro, 11 - Lucca

Piazza San Giovanni Leonardi, 3

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri