Determinazione n. 471 del 13.03.2020

Sospensione del termine per la presentazione delle candidature

Sospensione del termine per la presentazione delle candidature nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, di cui all'Avviso pubblico approvato con determinazione n. 151 del 30.01.2020":

Si informa che, a causa dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, con la determinazione n. 471 del 13.03.2020 è stata disposta la sospensione della decorrenza dei termini previsti per la presentazione delle candidature nonché del procedimento di nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, di cui all'Avviso pubblico approvato con determinazione n. 151 del 30.01.2020. Con successivo atto saranno definiti i nuovi termini.

Tipo documento Determinazione del Dirigente, Documento Albo Pretorio
Data di pubblicazione 13 Novembre 2023