Avviso pubblico per le nomine 2021

Dettagli del documento

Dettagli del documento

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni – Anno 2021.

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 90 del 29.01.2021, successivamente integrata attraverso la D.D. n. 29 del 29.01.2021 e 114 del 01.02.2021, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso gli enti, aziende ed istituzioni, al fine di ricoprire le posizioni riportate nell'elenco allegato (Allegato A).

Gli aspiranti all'incarico dovranno presentare apposita domanda, utilizzando l'allegato schema (allegato B).
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca, Via S. Giustina n. 6, 55100 Lucca e sulla busta deve essere indicato il seguente oggetto: "Avviso pubblico per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Lucca presso enti, aziende ed istituzioni".

La domanda deve pervenire a mano all'indirizzo sopra indicato, per posta o PEC (all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it), all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca entro i termini riportati nell'avviso.

Tipo documento Avviso, Documento Albo Pretorio
Data di pubblicazione 13 Novembre 2023
Formati

.pdf

Licenze licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri