U.O. A.1 – Programmazione, Controlli e Performance, Società e Organismi Partecipati

Programmazione, controlli e performance, società e organismi partecipati

Competenze

Redazione del Documento Unico di Programmazione. Redazione del bilancio consolidato. Coordinamento e redazione del Piano della Performance. Valutazione e Ciclo della Performance (compreso supporto al Nucleo di Valutazione). Controllo di gestione. Controllo strategico. Controllo qualità dei servizi comunali. Rapporti di carattere strategico con Lucca Holding Spa ed enti, aziende speciali, consorzi e società controllate e/o partecipate. Controlli in ordine all’efficacia, efficienza ed economicità di tali organismi, restando ferma la competenza di ciascun Settore dipartimentale/Servizio sul presidio e controllo circa gli specifici rapporti con detti enti connessi alle proprie competenze. Collaborazione con la U.O. 1.4 in ordine alla gestione della contabilità economica dell’ente. Supporto giuridico a funzioni trasversali del Servizio e agli organismi partecipati. Supporto al “Soggetto gestore” per lo svolgimento delle attività in materia di antiriciclaggio.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento