U.O. 5.1 – Edilizia Pubblica

L’ufficio si occupa della programmazione, progettazione e realizzazione dei lavori pubblici e dei loro impianti, della progettazione ed esecuzione di lavori ed interventi di manutenzione di tutti gli immobili di proprietà comunale.

Competenze

Predisposizione Programma Triennale delle Opere Pubbliche per l'Ente. Programmazione, Progettazione e realizzazione dei lavori pubblici e dei loro impianti. Progettazione ed esecuzione lavori e interventi manutentivi per immobili di proprietà comunale, infrastrutture e impianti relativi, comprese le Casermette e i Castelli delle Mura urbane, Torre Guinigi, Torre delle Ore, Acquedotto Monumentale e Rocca di Nozzano, in raccordo con aziende ed enti interessati. Agibilità edifici di proprietà comunale. Abbattimento barriere architettoniche stabili comunali. Arredo e Decoro urbano. Piano cimiteriale. Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Amministrazione. Approvvigionamento di gas metano a servizio dell’ente. Presidio e verifica dei contratti del servizio cimiteriale e del servizio elettrico.Predisposizione Programma Triennale delle Opere Pubbliche per l'Ente. Programmazione, Progettazione e realizzazione dei lavori pubblici e dei loro impianti. Progettazione ed esecuzione lavori e interventi manutentivi per immobili di proprietà comunale, infrastrutture e impianti relativi, comprese le Casermette e i Castelli delle Mura urbane, Torre Guinigi, Torre delle Ore, Acquedotto Monumentale e Rocca di Nozzano, in raccordo con aziende ed enti interessati. Agibilità edifici di proprietà comunale. Abbattimento barriere architettoniche stabili comunali. Arredo e Decoro urbano. Piano cimiteriale. Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Amministrazione. Approvvigionamento di gas metano a servizio dell’ente. Presidio e verifica dei contratti del servizio cimiteriale e del servizio elettrico.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento