Competenze

Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della  corrispondenza. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

ufficio
U.O. 3.2 - URP, Flussi Documentali, Archivio e Protocollo, Politiche Giovanili

Via del Moro, 11 - Lucca

Piazza San Giovanni Leonardi, 3

Composizione

Pepi Cristina


Ulteriori dettagli

Bernardo Andrea


Ulteriori dettagli

Carnicelli Marta


Ulteriori dettagli

Franchi Stefania


Ulteriori dettagli

Di Blasi Sonia


Ulteriori dettagli

Graziani Maria


Ulteriori dettagli

Palla Sabrina


Ulteriori dettagli

Salvetti Elisa


Ulteriori dettagli

Vannucci Francesca


Ulteriori dettagli

Sede principale

Piazza San Giovanni Leonardi

Piazza San Giovanni Leonardi, 3

Contatti

0583.4422

Telefono: 0583.4422

comune.lucca@postacert.toscana.it

Ulteriori informazioni

orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

N.B. I cittadini che non possiedono una PEC possono inviare la documentazione da protocollare alla mail protocollo@comune.lucca.it e riceveranno una mail di avvenuta protocollazione con indicazione del numero di protocollo

Pagina aggiornata il 08/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri