Con determinazione n. 3196 del 12/12/2024 il Comune di Lucca ha indetto l’avviso per la presentazione delle candidature ai fini della nomina a Garante per la tutela dei diritti degli animali della città di Lucca.
La figura del Garante per la tutela dei diritti degli animali è stata introdotta con Deliberazione C.C. n. 123 del 18/11/2024, con la quale è stato approvato anche il relativo Regolamento che stabilisce i requisiti e i criteri per la nomina.
Coloro che fossero interessati a candidarsi, potranno farlo presentando un’istanza indirizzata al Comune di Lucca, attraverso il modello di domanda allegato, che rappresenti e dia conto dei titoli ed esperienze significative nell’ambito della tutela e dei diritti degli animali.
La richiesta di candidatura dovrà pervenire al Comune di Lucca, a pena di esclusione, entro venerdì 31 gennaio 2025 con una delle seguenti modalità:
- tramite pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it;
- tramite raccomandata A/R;
- tramite consegna al protocollo comunale in piazza San Giovanni Leonardi, negli orari di apertura al pubblico.
Tutta la documentazione è accessibile al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/9085138?p_p_state=pop_up