Al nido “Pulcino” di San Vito risolto il guasto all’impianto di riscaldamento verificatosi ieri (26 febbraio)

Dettagli della notizia

Sul posto anche l’assessore all’istruzione Simona Testaferrata.

Data della notizia:

27 febbraio 2024

Data scadenza:

27 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Tipo notizia

comunicato stampa

Descrizione

E’ stato risolto nella mattinata di oggi (27 febbraio) il guasto all’impianto di riscaldamento dell’asilo nido Pulcino di San Vito, verificatosi ieri (lunedì 26 febbraio) e che impediva ai termosifoni di raggiungere una adeguata temperatura per il riscaldamento degli ambienti.

Sul posto, oltre ai tecnici incaricati dalla cooperativa La Luce che gestisce il nido e che si è immediatamente attivata per cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, in modo da ridurre il disagio delle famiglie, era presente anche l’assessore all’istruzione Simona Testaferrata, che ha voluto seguire di persona l’evolversi dell’intervento.

Anche se infatti la manutenzione ordinaria della struttura è compito della cooperativa che la ha in gestione, mentre al Comune tocca la manutenzione straordinaria, tuttavia l’amministrazione comunale collabora con il gestore affinché il servizio educativo che si rivolge alle famiglie con bambini piccoli da 0 a 3 anni, possa svolgersi al meglio.

I tecnici della ditta Cavalletti incaricati dalla cooperativa La Luce hanno effettuato un intervento risolutivo, che in mattinata ha riportato le temperature a livelli di comfort in tutti gli ambienti del nido.

A cura di

ufficio
Ufficio stampa e comunicazione del Comune di Lucca

Palazzo Orsetti - Via Santa Giustina, 6

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri