Lucca in Maschera: lo show dei PanPers domenica 18 febbraio alle 15.30 in Anfiteatro. Poi musica fino alle 20

Si terrà domani (domenica 18 febbraio) alle ore 15.30 in Piazza Anfiteatro lo spettacolo gratuito dei PanPers, precedentemente rinviato per la solidarietà ed il cordoglio dell’amministrazione verso i tragici fatti del cantiere Esselunga di Firenze.

17 febbraio 2024

17 febbraio 2024

I due cabarettisti e attori, tra i più in voga del momento e mattatori assoluti nell’ultima edizione di Zelig su Canale 5, proporranno uno spettacolo trasversale per quello che sarà un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.

A seguire, la musica con dj set accompagnerà la città fino alle 20, facendo ballare grandi e piccini.

L’amministrazione comunale comunica inoltre che sarà stabilita una nuova data anche per l’Allegra Baccanata, che vedrà protagonisti i locali del centro storico in collaborazione con Confcommercio. I dettagli dell’evento verranno comunicati nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Comune di Lucca.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 14:04