Variante al RU vigente denominata “Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell’Abetone e la S.P. Via Francigena e presa d’atto del decreto del Presidente della Provincia di Lucca di approvazione del progetto di opera pubblica”

Dettagli del documento

Variante al RU vigente denominata “Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell’Abetone e la S.P. Via Francigena"

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 6 Agosto 2020 con deliberazione n.49 ha adottato, ai sensi dell’art. 34 della LR n.65/2014 "Norme per il governo del territorio", la Variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell’Abetone e la S.P. Via Francigena e presa d’atto del decreto del Presidente della Provincia di Lucca di approvazione del progetto di opera pubblica”

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 06 Agosto 2020
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Ai sensi dell'art. 34 comma 1 della L.R. 65/2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 37 del 09 settembre 2020 l’avviso di adozione della variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell'Abetone e la S.P. Via Francigena e presa d'atto del decreto del Presidente della Provincia di Lucca di approvazione del progetto di opera pubblica”.

La variante al R.U. denominata "Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell'Abetone e la S.P. Via Francigena e presa d'atto del decreto del Presidente della Provincia di Lucca di approvazione del progetto di opera pubblica ". è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Lucca per trenta giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione su BURT, avvenuta il 9 settembre 2020, per consentire a chiunque avesse interesse di presentare richiesta di osservazione alla variante adottata.Nel termine suddetto non sono pervenute osservazioni e pertanto ai sensi dell'art. 34 comma 1 della LRT 65/2014, la variante è divenuta efficace a seguito della pubblicazione sul BURT dell'avviso che ne dà atto.

L'avviso di efficacia della variante al RU denominata "Realizzazione del Ponte sul Serchio per il collegamento stradale tra la S.S.12 dell'Abetone e la S.P. Via Francigena e presa d'atto del decreto del Presidente della Provincia di Lucca di approvazione del progetto di opera pubblica ". adottata dal Consiglio Comunale con deliberazione del C.C. n. 49 del 06.08.2020, è stato pubblicato sul BURT n. 44 Parte II del 28.10.2020.