Variante allo Strumento Urbanistico mediante approvazione del progetto definitivo denominato “Estensione rete fognatura zona Oltreserchio loc. S.Alessio II lotto funzionale – Carignano

Dettagli del documento

Variante allo Strumento Urbanistico mediante approvazione del progetto definitivo denominato "Estensione rete fognatura zona Oltreserchio loc. S.Alessio II lotto funzionale - Carignano

L'Autorità Idrica Toscana (AIT) ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 15 del 12 aprile 2023, l'avviso ex art. 34 LRT 65/2014 per la Variante al R.U. mediante l'approvazione del Progetto definitivo denominato “Estensione rete fognatura zona Oltreserchio loc. S.Alessio II lotto funzionale - Carignano".

Tipo documento Atto normativo
Data di pubblicazione 14 Giugno 2023
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

L’avviso di approvazione del progetto definitivo con contestuale approvazione della variante urbanistica, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) Parte II n.15 del 12 aprile 2023. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 34 della L.R. 65/2014 la Variante al R.U. diventa efficace dalla data di tale pubblicazione.