A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Iter del procedimento
Richiesta con riportato il motivo, il percorso, il giorno e l'orario sia di entrata che di uscita, con allegato la copia del/i libretto/i di circolazione del veicolo/i.
Ufficio a cui presentare l'istanza
Presentare domanda da inviare a:
-
Protocollo Generale del Comune di Lucca
Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 (ex Piazza Santa Maria Corte Orlandini)
tel. 0583.4422
pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
orario di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Cosa serve
Per ottenere l'autorizzazione al transito e alla sosta su Mura Urbane è necessario presentare all'ufficio protocollo o per email:
- Richiesta di autorizzazione
- Copia del libretto di circolazione del veicolo
Cosa si ottiene
Autorizzazione al transito.
Tempi e scadenze
5 giorni lavorativi.
Quanto costa
Costi del servizio
Come da regolamento.
Modalità di pagamento
Pagamenti da effettuare a mezzo PAGO PA.
Procedure collegate
Stato di avanzamento
Per conoscere lo stato di avanzamento della pratica rivolgersi a:
- Angelo Tintori
Tel. 0583/442589
email: atintori@comune.lucca.it - Sara Cei
Tel. 0583/442088
email: scei@comune.lucca.it
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Casi particolari
In caso di inerzia, il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale
Ulteriori informazioni
Normativa di riferimento
delibera G.C. n. 88 del 28/03/2017
delibera C.C. n. 36 del 20/06/2011